Tu sei qui: Fashion StyleIl San Pietro di Positano festeggia il 55° anniversario con una serata magica e i fuochi della tradizione
Inserito da (Admin), lunedì 30 giugno 2025 01:39:40

Positano, Costiera Amalfitana - C'è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, dove ogni dettaglio è curato con amore e dove l'eccellenza si respira in ogni gesto: è il San Pietro di Positano, gioiello incastonato nella roccia e affacciato sul blu profondo della Costiera Amalfitana.
Il 29 giugno, come ogni anno, l'hotel ha celebrato il suo anniversario in concomitanza con la festa di San Pietro, patrono a cui è dedicato. Quest'anno ricorre il 55° anniversario dalla fondazione dell'albergo voluto da Carlo Cinque, e per l'occasione la baia si è accesa di magia.
Il culmine della serata è stato lo spettacolo pirotecnico sul mare, un tripudio di luci, colori e riflessi sull'acqua curato dalla ormai consolidata partnership con la Pirotecnica Mansi di Maiori. I fuochi, complice uno scenario naturale mozzafiato, hanno incantato non solo gli ospiti dell'hotel ma anche i tanti spettatori che, da terra e da mare, hanno ammirato lo spettacolo da ogni angolazione.
Una festa esclusiva, raffinata e profondamente legata al territorio, che rende omaggio alla visione di chi ha fatto del San Pietro un'esperienza di bellezza, quiete e benessere.
In un mondo che corre veloce, il San Pietro resta un faro di eleganza senza tempo, dove ogni anno il 29 giugno è un'occasione per celebrare la meraviglia!
Foto: Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105152100