Tu sei qui: Fashion StyleDa Furore a Vittorio Veneto: passione, sport e orgoglio
Inserito da (Admin), lunedì 2 giugno 2025 17:20:02

«Orgoglioso di tutti voi»! È con queste parole che il sindaco di Furore, Giovanni Milo, ha voluto ringraziare pubblicamente gli atleti che hanno rappresentato il borgo costiero al 20° Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino, svoltosi il 31 maggio a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, nell'ambito della 25ª Mostra dei Vini.
Nonostante i 750 chilometri che separano Furore dalla località veneta, la squadra ha dimostrato ancora una volta di essere tra le protagoniste della competizione, sfidando con forza, lealtà e determinazione le altre città del vino italiane. "È stato un onore essere con loro e assisterli nella difesa strenua dei colori di Furore", ha scritto il primo cittadino, visibilmente emozionato.
Accanto alla performance sportiva, fondamentale è stata la promozione del territorio. I vini delle Cantine Marisa Cuomo e i liquori artigianali di Lemon Like Furore sono stati protagonisti assoluti della Mostra dei Vini a Palazzo Minucci - De Carlo, riscuotendo grande apprezzamento da parte del pubblico e degli esperti. Un ringraziamento sentito è andato ai produttori furoresi, che hanno donato i loro prodotti per rappresentare l'eccellenza enogastronomica della Costiera Amalfitana.
Tra fatica, sudore, sorrisi e brindisi, la partecipazione di Furore ha dimostrato ancora una volta come anche un piccolo paese possa essere grande, quando c'è amore per le proprie radici e spirito di squadra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101721107