Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTorna la Yellow Night all'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel: 22 giugno una serata dedicata al limone
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 13 giugno 2024 11:12:29
Sabato 22 giugno, dalle ore 19.30, l'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel ospiterà la tanto attesa Yellow Night. Uno straordinario evento che, ancora una volta, renderà omaggio al colore dell'oro della Costiera Amalfitana, il tipico limone Sfusato Amalfitano.
La location è spettacolare: l'hotel sorge in un monastero del XIII secolo splendidamente ristrutturato e arroccato sulla scogliera di Amalfi, offrendo una cornice mozzafiato per una serata di pura magia.
La Yellow Night promette agli ospiti un'esperienza multisensoriale tra i sapori autentici e i colori vibranti della Costa d'Amalfi. Gli ospiti avranno l'opportunità di assistere a uno show cooking esclusivo ad opera di Gino Sorbillo, noto per la sua maestria nella preparazione della pizza napoletana: sarà un'occasione imperdibile per vedere all'opera un vero e proprio maestro dell'arte bianca.
Inoltre, la serata sarà arricchita da cocktail d'autore creati da esperti mixologist, che sapranno sorprendere e deliziare i palati con combinazioni innovative e ingredienti locali. La musica accompagnerà gli ospiti in un viaggio sonoro tra melodie coinvolgenti e ritmi incalzanti, creando l'atmosfera perfetta per una notte di divertimento e relax.
Per entrare pienamente nello spirito della Yellow Night, gli ospiti sono invitati a seguire il dress code della serata: un tocco di giallo, che oltre ad omaggiare il tema della festa, darà un tocco di vivacità e armonia al momento.
L'evento sarà aperto sia agli ospiti dell'hotel che ai visitatori esterni. Data la natura esclusiva della serata, è richiesta la prenotazione anticipata.
Per informazioni e prenotazioni, contattare: 📞 +39 089 8736711 📧 fb.conventodiamalfi@anantara-hotels.com
Sarà un'occasione unica per vivere una notte magica all'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, dove la tradizione incontrerà l'eleganza in un tributo unico alla bellezza della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101721106
L'omaggio di Fabrizio Bosso e di Julian Oliver Mazzariello alla musica di Pino Daniele con il concerto al tramonto - "Il Cielo è Pieno di Stelle" è in programma martedì 15 luglio alle ore 20.00, al Teatro del Mare al porto turistico di Maiori. Il secondo appuntamento della rassegna "Maiori Jazz & More"...
Pronti a tornare bambini per una sera? Cetara si prepara a vivere una notte di sogni e avventure con "L'Isola che non c'è", il musical per famiglie a cura della Compagnia Citrea, in programma per giovedì 17 luglio 2025 alle ore 21:00 in Piazza Santa Maria di Costantinopoli. Lo spettacolo, a ingresso...
Da oggi, lunedì 14 luglio, la suggestiva Torre Vicereale di Cetara ospita la mostra "Galassia" dell'artista francese Victor Gounel. L'esposizione sarà visitabile fino al 3 agosto 2025, con apertura quotidiana dal lunedì al sabato (10:30-13:00 / 16:00-19:00) e la domenica mattina (10:30-13:00). La mostra,...
Dall'11 al 18 ottobre 2025 torna a Salerno il Premio Charlot, lo storico festival dedicato alla comicità e allo spettacolo ideato e diretto da Claudio Tortora, che quest'anno celebra la sua 37ª edizione. Organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania, il Premio si conferma un...
Applausi lunghi e calorosi per Daniel Harding e l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, tornati nella serata dell'11 luglio a Villa Rufolo per una delle tappe più attese del Ravello Festival 2025. Sul suggestivo palco del Belvedere, affacciato sulla Costiera Amalfitana, l'ensemble ha aperto...