Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSuccesso per la Festa Scudetto a Maiori: tantissimi tifosi del Napoli al Porto /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 5 giugno 2023 12:31:57

Mentre Napoli festeggiava al "Maradona", la Costiera Amalfitana esultava al Porto turistico di Maiori.
Ieri sera, 4 giugno, dopo aver vinto 2-0 contro la Sampdoria, la squadra azzurra è stata premiata con la consegna della coppa.
I tifosi napoletani hanno seguito in diretta la cerimonia tramite un maxischermo installato nell'anfiteatro del porto, dove poi sono esplosi i festeggiamenti.
Al centro una scultura di cartapesta raffigurante l'attaccante Victor Oshimen, acclamato come il miglior centravanti della Serie A.
Musica e animazione a cura del dj Rosario Sepe, torte-buffet realizzate dalla Pasticceria Gambardella di Minori e brindisi conclusivo.
I tifosi si sono scatenati con bandiere e fumogeni e hanno intonato in coro la canzone "Napoli" di Nino D'Angelo, nata come colonna sonora del film "Quel ragazzo della Curva B", nella versione remix ufficiale firmata dalla coppia Gigi Soriani e Gigio Rosa.
La festa si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico alle 23,30, ma le emozioni resteranno impresse nel cuore degli azzurri per sempre.
(Foto: Sergio Aresi)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107832104