Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSorrento, otto appuntamenti dedicati ai bambini con il "Beach party"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 2 agosto 2024 07:59:14
Otto appuntamenti dedicati ai bambini, quelli in programma per tutto il mese di agosto presso gli arenili pubblici di Sorrento.
L'iniziativa, inserita nell'ambito degli eventi per la Bandiera Blu, si terrà nei giorni 3, 10, 24 e 31 agosto, dalle ore 10 alle 12 alla spiaggia pubblica di Marina Grande e il 4, 11 e 25 agosto e 1 settembre, dalle ore 11 alle 13 alla Spiaggia di San Francesco di Marina Piccola.
"Giochi ad acqua, gonfiabili e baby dance accoglieranno i nostri bambini sugli arenili pubblici di Sorrento- spiega il presidente del consiglio comunale, Luigi Di Prisco -Sarà l'occasione per trascorrere qualche ora in compagnia di animatori, che regaleranno ai più piccoli allegria e divertimento. Il tutto all'insegna del rispetto della risorsa mare".
La partecipazione all'iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento, è gratuita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10057106