Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSabato 5 aprile “I Riesumati” portano la commedia “Avendo, potendo, pagando” a Positano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 1 aprile 2025 08:34:23
La magia del teatro torna ad animare la Città Verticale. Sabato 5 aprile, alle ore 20.30, nella Sala Consiliare "Andrea Milano", la compagnia teatrale "I Riesumati" porterà in scena la commedia in tre atti di Gaetano Di Maio "Avendo, Potendo, Pagando", per una serata all'insegna del sorriso, del talento e della cultura.
"Dopo il successo dei precedenti spettacoli a Praiano, siamo lieti di accogliere nuovamente la compagnia ‘I Riesumati', che ha saputo conquistare il pubblico con la sua energia e la sua autenticità", ha dichiarato l'Amministrazione comunale.
A calcare la scena saranno attori del territorio, capaci di trasmettere, con spontaneità e passione, tutta la vivacità della commedia napoletana. "Un'opera brillante, che saprà regalare momenti di puro divertimento e leggerezza - si legge nella nota del Comune di Positano -. Una bella occasione per celebrare insieme l'arte del teatro, in una serata all'insegna della giovialità".
L'ingresso è gratuito, ma sarà possibile partecipare solo previa prenotazione fino ad esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni: 089 812 2535 (attivo dalle 9:00 alle 13:00).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10708106