Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRock sul Mare, iscrizioni a concorso Vietri aperte fino al 30 maggio
Inserito da (redazionelda), mercoledì 20 maggio 2015 20:35:24
E' fissato al 30 maggio il termine per le iscrizioni al concorso "Rock sul mare", evento musicale in programma il 6 settembre prossimo a Vietri sul mare. Promosso e ideato dall'associazione "Echoes" presieduta Pierpaolo Irno e Stefano Grillo, con la direzione artistica di Fortuna, Rock sul mare è un concorso di inediti rivolto a singoli o band emergenti di tutto il territorio campano, ideato da musicisti per i musicisti e nasce dalla voglia di promuovere la nuova musica prodotta da menti del nostro territorio e al contempo promuovere il territorio stesso: Vietri sul Mare, i suoi artisti e la sua bellezza.
Il concorso prevede una preselezione da parte di una giuria di qualità dalla quale saranno scelti i 10 finalisti che si esibiranno nella conclusiva.
L'iniziativa, gratuita, è aperta a ogni genere musicale con i testi di qualsiasi lingua: ciò per questo per consentire ai giovani artisti di esprimere la loro personalità al meglio e più liberamente. Prestigiosi i riconoscimenti:
Premio della Giuria: con passaggio in radio del brano garantito da Radio punto Nuovo, partner ufficiale dell'evento, ed incisione del brano presso i "TorpelStudios".
Premio del Pubblico "Antonio Stotuti": con passaggio in radio del brano e intervista alla band/artista garantiti da Radio Cava New Generation e Radio Bocconi, con incisione del brano presso i "Torpel Studio".
Contemporaneamente alla gara di inediti, è stato aperto un "contest" per giovani artisti locali nell'ambito delle arti visive, i lavori presentati saranno esposti in occasione della serata finale. Durante la serata sarà aperta una lotteria, con l'intero ricavato che sarà donato all'associazione A.I.L.
Tra i primi giurati che hanno confermato la loro partecipazione figurano Stefania Sirignano (Editrice Radio Punto Zero), Marco Volino (Pianista e compositore Cavese), Danilo Gloriante (Violinista Salernitano membro dell'Orchestra Filarmonica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi) e Nando Mazzariello (ex membro della rock band britannica Beating Three).
A condurre la serata saranno il giornalista de La Città Antonio Di Giovanni e la speaker di Radio Punto Zero Nunzia Napolitano.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109214104
Spiritualità, cultura e suggestivi riti secolari: la Pasqua ad Amalfi è all'insegna della valorizzazione delle antiche tradizioni religiose della Settimana Santa della Costiera, amplificate dalla musica e dal dramma cantato e recitato. L'Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele...
Dal 22 marzo al 30 giugno la città di Napoli torna ad essere protagonista della scena internazionale del fumetto e della cultura pop, con il ricco programma di COMIC(ON)OFF che quest’anno intende offrire circa 20 eventi, mostre, proiezioni e performance. Fumettisti, scrittori, illustratori, attori e...
"Organizzare la Sostenibilità" è il titolo del convegno di studi promosso in sinergia dal Centro Interdipartimentale di ricerca di Diritto, Economia e Management delle Pubbliche Amministrazioni CIRPA e dalDipartimento di Ingegneria Civile DICIV dell'Università degli Studi di Salerno, in programma domani,...
Al via il prossimo venerdì 31 marzo, alle ore 18,presso l'Holiday Inn di Cava de' Tirreni, la XIV edizione della rassegna letteraria Premio Com&Te, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, che ha impedito negli ultimi tre anni lo svolgersi della manifestazione. Ad aprire gli appuntamenti di questa...
Sei giornate, tra il 16 e il 28 marzo, dedicate alla Legalità con incontri, dibattiti e spettacoli teatrali. Questo il programma del Liceo "De Filippis Galdi" di Cava de' Tirreni per celebrare il Marzo della Legalità. In particolare, oggi, lunedì 20, alle 10.30, presso l'Aula Magna della sede Marco Galdi,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.