Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Positano in mostra”: dal 4 maggio l'ufficio del turismo si colora di arte
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 3 maggio 2024 16:13:16
Le sale dell'ufficio del turismo ‘L. Vespoli' si preparano ad accogliere un tripudio di colori, arte e bellezza con l'avvio della rassegna ‘Positano in Mostra'. Ancora una volta, numerosi artisti partecipano alla kermesse, organizzata e promossa dall'assessorato al turismo del Comune della Costiera Amalfitana dal 4 maggio al 10 novembre.
L'intento è quello di ispirare l'osservatore e trasmettere, attraverso le loro opere, il profondo legame con Positano, che aspira sempre più ad affermarsi come fulcro culturale. In questo luogo, l'arte si fonde armoniosamente con l'atmosfera unica del paesaggio costiero, creando un connubio indimenticabile.
Tra i protagonisti della rassegna figurano nomi come Milena Motti, Giuseppe Villani, Anna Mazzitelli, Valeria Nuzzo, Claudia Cundari, lanuario Solaris, Gianni Menichetti, Giuseppe Di Lieto e Marina Pane. Ogni artista porterà il proprio stile unico e la propria visione del mondo, contribuendo a creare un'esperienza artistica straordinaria per i visitatori.
L'appuntamento con ‘Positano in Mostra' è un'occasione da non perdere per immergersi nell'arte e nella bellezza di Positano, una delle gemme della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100519101