Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMinori, 26 gennaio la presentazione del progetto benefico della Fondazione Giona
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 gennaio 2024 15:29:40
Il Comune di Minori invita tutti alla presentazione del progetto benefico della Fondazione Giona, in collaborazione con l'Istituto R. Rossellini, che si terrà venerdì 26 gennaio alle 10:30 presso l'Aula Consiliare.
Durante l'evento, verrà presentato il calendario della Fondazione Giona 2024, ispirato alla favola della farfalla Giona e nato nel Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Cava de' Tirreni, Santa Maria Incoronata dell'Olmo.
L'evento vedrà la partecipazione della giovane concittadina Sofia Donatantonio insieme alla sua classe, nonché del Sindaco dei Giovani Francica Francesco e della sua amministrazione.
Si tratta di un'occasione speciale per sostenere un'importante iniziativa a favore delle storie e delle persone supportate dalla Fondazione Giona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104815105