Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMajor-Fun: a Maiori nasce una nuova associazione per gli amanti di manga, videogiochi e giochi da tavolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 gennaio 2024 11:11:19
Major-Fun. E' questo il nome dell'associazione appena nata a Maiori con l'obiettivo di creare un impatto positivo nella comunità della Costiera Amalfitana attraverso l'organizzazione di attività culturali, fiere, festival e molto altro.
L'associazione ha proposto diversi progetti:
- Torneo di Carte Collezionabili Pokémon / One Piece / Yu-Gi-Oh
- Partite di Dangerous & Dragon assistiti da Master Dungeon
- 2° Edizione Gara di Cosplay
- Leggere e Disegnare con i Manga
- Mercatino dell'usato Nerd
Major-Fun sta cercando sponsor per sostenere le sue iniziative e offre diversi vantaggi alle aziende che scelgono di supportarla, tra cui visibilità del marchio, responsabilità sociale aziendale, coinvolgimento della comunità e accesso a eventi esclusivi.
Il 28 gennaio, presso lo spazio AGORA' sito in Maiori - Corso Reginna 116 dalle ore 17.00 alle 18.00, ci sarà la presentazione dell'associazione e l'iscrizione dei soci.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101631100