Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"La parlata dei pastori": 2 febbraio spettacolo sulla tradizione del presepe raccontata dai positanesi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 gennaio 2024 07:29:13

Il 2 febbraio, alle ore 19.00, nella Chiesa Madre di Positano, il "gruppo di ricerca popolare positanese" presenta un nuovo spettacolo intitolato "La parlata dei pastori".
Questa performance è una ricerca accurata e originale sulla tradizione del presepe napoletano e sui suoi personaggi.
La scelta della data, il 2 febbraio, è significativa in quanto coincide con la festa della presentazione di Gesù al tempio e con l'usanza locale di smontare il presepe.
Lo spettacolo offrirà un'esperienza intensa ed emozionante, consentendo al pubblico di riscoprire lo stupore dell'infanzia di fronte alla natività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
La parlata dei pastori: 2 febbraio spettacolo sulla tradizione del presepe raccontata dai positanesi
rank: 100013109