Tu sei qui: Eventi e SpettacoliDal furore magmatico di Napoli al Dum Dum Republic: la grande festa in spiaggia a Paestum con Dj AÜRA
Inserito da (Admin), sabato 7 giugno 2025 19:06:54
PAESTUM. È la lady indiscussa del Dum Dum Republic. Il furore magmatico di Napoli e del Sud del mondo esplode. Con la sua energia pura e ribelle sa affascinare e aprire nuovi universi sonori. A rendere ancora più magica l'atmosfera dei live al tramonto del Dum Dum Republic torna a grande richiesta un'artista che, negli anni, è rientrata nella line up più esclusiva del beach club di Paestum.
Con il suo stile unico, Dj Aüra è pronta a far ballare la più famosa spiaggia del Cilento domenica 8 giugno 2025, con l'opening affidato Dj Lgianco.
Magnetica e carismatica, sa creare un feeling unico con il suo pubblico. Impossibile resistere al suo sound. Il dancefloor inizia a vibrare in un vortice di amore e rock'n'roll.
Il live set al tramonto di Aüra rientra nella campagna "In Women We Trust" per promuovere il talento femminile in tutti i settori e per abbattere le discriminazioni di genere e favorire l'inclusione sociale. Un'ampia visione oggi sfociata nel progetto "Women At Work": una piattaforma per creare spazi e canali dedicati a chi, spesso priva delle giuste opportunità, desidera avvicinarsi al mondo del lavoro e dell'impresa.
«Una progettualità dedicata alla passione, all'arte, all'empowerment e alla forza dirompente tutta al femminile, che siano artiste o imprenditrici o sognatrici ribelli - afferma Biancaluna Bifulco, titolare del beach club di Paestum - La nostra arena sul mare ospita performance di donne incredibili, potenti, ma soprattutto grandi artiste dal gusto raffinato e grandi cultrici musicali. Abbattiamo stereotipi, lottiamo per le donne di tutto il mondo, per aiutarle ad esprimere i propri talenti. Il nostro è quasi un manifesto di intenti, una rivoluzione culturale, un cambiamento radicale di prospettiva. Siamo felici di avere con noi, ancora una volta, Aüra, perché è un'artista incredibile, padrona della consolle, che sa regalare felicità ed emozioni, creando un mood irresistibile».
L'esplorazione sonora di Aüra trascina verso nuove dimensioni emozionali. È benessere, è felicità, è ritmo. Un'energia pura e ribelle che attraversa i suoni del mondo ed in cui esplode tutta la forza magmatica e dirompente di Napoli e del Sud. Una giovane talento che, dopo i primi anni di esordio, è entrata nella line up più esclusiva del Dum Dum Republic, che riesce a far ballare tutta l'area che sorge sul mare, all'ombra dell'area archeologica dei Templi di Paestum.
Aüra conquista tutto il pubblico dei Dum Dum Lover tra scratch, clubbing experience e spiritual house, che quest'anno si divide tra Napoli, Italia e Ibiza, come dj resident di alcuni dei club più esclusivi.
Il suo viaggio musicale è iniziato a Napoli come new entry della scena clubbing, resident allo Switch Party, dove ha iniziato a sperimentare Djing e produzioni, spinta da pura passione. Avanti veloce al 2016, quando ha pubblicato la sua prima uscita sull'etichetta Switch Lab "Goodnight Moon", supportata da artisti italiani e internazionali come Solomun, Francesco Rossi, MHE e molti altri.
Negli ultimi anni Aüra ha affinato i suoi talenti e perfezionato la sua arte spingendosi oltre i limiti, sperimentando ed evolvendosi costantemente. Il suo stile attuale si muove tra Afrohouse, deep house e altre sonorità della musica underground, creando il suo suono distintivo e raffinato.
Il suono irrompe però già dal sabato notte sotto le stelle, 7 giugno dalle ore 23, con Dj Delta e Ubaldo Serra, per sognare ballando a piedi scalzi, illuminati dal chiarore della luna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108010100
Si illumina la notte della Costiera con i concerti sotto le stelle di Amalfi in Jazz,che celebra un compleanno importante, le sue prime dieci edizioni. Un debutto in grande stile per il calendario 2025 di Amalfi Summer Fest, il programma di eventi promosso dal Comune di Amalfi guidato dal Sindaco Daniele...
La 49ª edizione de "La Disfida dei Trombonieri, La Pergamena Bianca" si è conclusa con la vittoria della gara di sparo dell'archibugio del Casale Senatore, mente il "Trofeo Città Fedelissima", svoltosi il 14 e 15 giugno scorsi, è stato aggiudicato al Casale Santa Maria del Rovo. Soprattutto, però, ha...
"Mare, Sole e Cultura", la storica rassegna letteraria di Positano chiude la XXXIII edizione con una serata in omaggio a Napoli, l’unico luogo al mondo che riesce ad essere tutto e il contrario di tutto. A raccontare l’eccezionalità di Napoli giovedì 10 luglio (ore 21 - Piazza Flavio Gioia) saranno Amedeo...
Con le suggestive note del Preludio dal Parsifal di Wagner si è ufficialmente aperta, al tramonto di ieri, la 73ª edizione del Ravello Festival. A fare da cornice alla serata inaugurale, l'incanto senza tempo del Belvedere di Villa Rufolo, affacciato su uno dei panorami più celebrati al mondo, che ha...
Prosegue con slancio la 19ª edizione di ..incostieraamalfitana.it - Festa del Libro in Mediterraneo, il festival culturale diretto da Alfonso Bottone, che entra nella sua penultima settimana con sei serate consecutive di eventi tra Tramonti e Atrani. Si parte lunedì 7 luglio in località Polvica di Tramonti,...