Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAtrani, stasera è "Aperitivo time"
Inserito da (redazionelda), sabato 20 giugno 2015 10:49:27
Ad Atrani la sinergia fra tre attività della piazzetta, ristorante "Il Veliero", bar "La Risacca" e la boutique "La Bottega dei sogni" ha messo in piedi una originale iniziativa volta a incrementare l'attrattività del borgo marinaro.
Un "Aperitivo time" che in via del tutto sperimentale si svolgerà sabato 20 e 27 giugno in piazzetta, dalle 17 e 30 alle 19 e 30.
Lo scopo è quello di permettere di godere dell'atmosfera del salotto della Costiera "after the sunset", di visitare i monumenti del centro, con possibilità di degustare cocktails e finger foods con sconti presso i tre esercizi promotori dell'iniziativa destinata a proseguire nel corso dell'estate.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106017109