Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAtrani: 28 dicembre tombolata spettacolo con Amedeo Colella, la musica e la cultura partenopea
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 27 dicembre 2023 08:30:44

Metti il gioco natalizio più iconico della tradizione napoletana, uno scrittore ed umorista d'eccezione, una cornice incantata e la musica dal vivo... e il divertimento è assicurato!
Una tombolata imperdibile quella di giovedì 28 dicembre, a partire dalle ore 20 in piazza Umberto I, che unisce alla classica estrazione dei numeri dal "panariello" tutta la suggestione della musica e della cultura partenopea. Conduce la serata Amedeo Colella, che coinvolgerà i partecipanti in un viaggio alla scoperta dei numeri fortunati e, allo stesso tempo, alla riscoperta di storie ed aneddoti del nostro patrimonio culturale.
Ad accompagnare i "paraustielli" di Colella la musica del maestro di posteggia Francesco Cuomo e la partecipazione straordinaria di Elena Vittoria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Atrani: 28 dicembre tombolata spettacolo con Amedeo Colella, la musica e la cultura partenopea
© Massimiliano D'Uva
rank: 106714104