Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl via il countdown per "Minori in White": 23 agosto torna la notte “bianca” più attesa della Costa D’Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 21 agosto 2023 12:15:50
"La rinascita di una fenice" è il claim della dodicesima edizione del Minori in White in programma mercoledì 23 agosto presso l'anfiteatro del Porto turistico di Maiori, location che ospiterà ancora una volta l'evento, grazie alla sinergia tra i comuni di Maiori e Minori.
Dopo quattro anni di stop dovuti alla pandemia da Covid-19, il Minori in White è di nuovo pronto a far divertire tutti quelli che vorranno vivere la notte "bianca" più attesa della Costa D'Amalfi.
La consolle sarà affidata ai suoni e all'estro dei Dj La Maanu, Filippo di Costanzo, Enzo Falivene e D'Amato² e alle voci di Mr Paul, Lelejoop, Orlando Cianci e Rosario Sepe.
Anche quest'anno il servizio di sicurezza garantito dall'organizzazione sarà imponente e vedrà impegnati, oltre agli addetti alla security, gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Maiori e Amalfi, la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile.
L'evento prevedrà una folta presenza di giovani provenienti da tutta la Campania, motivo per il quale l'associazione Think in White, promotrice della manifestazione, chiede ai cittadini e agli ospiti di Maiori e Minori un piccolo sacrificio di tolleranza per le emissioni acustiche che saranno generate nel corso della serata.
È possibile raggiungere l'evento in traghetto con partenze dal molo di Salerno alle 23, da Vietri sul Mare alle 23.15, da Cetara alle 23.30 (e ritorno alle 4,30 dal Porto di Maiori).
Via terra, sono stati predisposti uno shuttle che copre l'area dell'intera costiera amalfitana e un bus che copre l'agro nocerino-sarnese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104545105
"Arrivederci, Chet" è molto più di un semplice tributo: è un dialogo intimo con il fantasma poetico di Baker. Domani (sabato 12 luglio 2025), alle ore 20.30, nella suggestiva cornice di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare, la 28ª edizione dei Concerti d'estate propone l'omaggio teatrale e musicale...
Sarà il giovane e pluripremiato pianista georgiano Sandro Nebieridze il protagonista del concerto in programma domani (venerdì 11 luglio 2025) alle ore 20.30 nell'ambito dei Concerti d'estate di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare. In programma un percorso tra i capolavori del repertorio pianistico:...
Tre concerti di profilo internazionale, con lo United Voices Chicago, coro statunitense guidato da Josephine Lee (11 luglio ore 20), la più importante orchestra italiana - l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Daniel Harding (12 luglio ore 20) - e una delle più raffinate compagini europee...
L'estate di Pompei è pronta a vibrare ancora una volta al ritmo del grande jazz. E in questa XIII edizione Pompei Inn Jazz promette emozioni e qualità con un'edizione che si "fa in quattro": tante sono le serate che uniscono artisti affermati e star internazionali del settore. Il sipario si alzerà ufficialmente...
Sarà la tromba di Jumaane Smith ad aprire la nuova edizione di Maiori jazz & More, la rassegna musicale promossa dal Comune di Maiori che torna ad animare il Teatro del Mare con tre serate d’eccezione. Da Jumaane Smith a Fabrizio Bosso, da Carmen Intorre Jr a Walter Ricci, la Costiera amalfitana si accende...