Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAgerola, 29 e 30 giugno Weekend del Gusto al Campus Principe di Napoli
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 26 giugno 2024 09:25:15

Il Weekend del Gusto è di scena ad Agerola sabato 29 e domenica 30 giugno nella splendida cornice del Campus Principe di Napoli.
Due giorni intensi, con numerose iniziative incentrate sulle eccellenze enogastronomiche e sulle bellezze naturalistiche e culturali del nostro territorio.
Si parte sabato mattina con lo stand espositivo e la degustazione gratuita di prodotti tipici locali, poi a seguire nel tardo pomeriggio l'aperitivo e in serata la Cena sotto le Stelle a cura dello chef stellato Emanuele Petrosino del Grand Hotel Vesuvio di Napoli. Si prosegue domenica 30 con l'escursione gratuita e la masterclass di pasticceria per bimbi al mattino, poi il pranzo a buffet e nel pomeriggio la masterclass sui vini campani. In chiusura, domenica sera, la II edizione del Festival della Pasta con il Pastificio Massa e la partecipazione di 10 chef e ristoratori agerolesi.
Un evento imperdibile in un location magnifica, per uno splendido connubio tra eccellenze locali e paesaggio, tra enogastronomia e cultura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Campus Principe di Napoli
© Giovanni Cuomo
rank: 103213109