Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Cetara il Carnevale è a tema Aladdin: ecco il programma
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 5 febbraio 2024 13:48:40
Tutto pronto per il Carnevale a Cetara, borgo marinaro della Costiera Amalfitana.
Da sabato 10 a domenica 18 febbraio, torna l'immancabile appuntamento con la festa più colorata dell'anno.
Grazie all'instancabile lavoro di realizzazione del carro allegorico dei ragazzi del Forum dei Giovani a tema Aladdin e la preparazione dei balletti per il gruppo di ballo, le strade del borgo sono pronte ad accogliere migliaia di coriandoli colorati e tanta musica.
Si parte sabato 10 febbraio alle 16 con la sfilata del carro allegorico e del gruppo di ballo da Piazza Europa a Largo Marina.
Lunedì 12 febbraio, alle 16, i bambini sono attesi presso la sala M. Benincasa per l'animazione a loro dedicata.
Martedì 13 febbraio, alle 11, nuovo appuntamento con l'animazione per i bambini a Largo Marina (in Sala Benincasa se piove), mentre alle 16 torna la sfilata del carro allegorico e del gruppo di ballo.
Il programma termina domenica 18 febbraio alle 11,30 con l'ultima sfilata del carro allegorico e del gruppo di ballo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104921102