Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Economia e Turismo“The Hotel Queen” alla scoperta della Costiera Amalfitana in vista di DUCO Travel Summit 2025

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Economia e Turismo

Positano, Praiano, Conca dei Marini, Ravello, Amalfi, turismo, DUCO

“The Hotel Queen” alla scoperta della Costiera Amalfitana in vista di DUCO Travel Summit 2025

Carolina Perez, conosciuta su Instagram come "The Hotel Queen", è stata di recente nella suggestiva cornice della Costiera Amalfitana per visitare e promuovere le strutture alberghiere che hanno partecipato al DUCO Travel Summit 2024 e che presumibilmente parteciperanno anche alla prossima edizione.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 30 aprile 2024 09:33:24

Carolina Perez, conosciuta su Instagram come "The Hotel Queen", è stata di recente nella suggestiva cornice della Costiera Amalfitana per visitare e promuovere le strutture alberghiere che hanno partecipato al DUCO Travel Summit 2024 e che presumibilmente parteciperanno anche alla prossima edizione.

L'evento annuale dedicato al mondo dell'ospitalità di lusso si è svolto per la prima volta a Milano dal 18 al 22 marzo scorsi, ma la Perez è già proiettata verso l'edizione del 2025.

Le prime 24 ore della Perez in Costiera Amalfitana sono state spese nel lusso dell'esclusivo hotel a 5 stelle "Il San Pietro di Positano", dove è stata calorosamente accolta dal proprietario Vito Cinque.

Su Instagram, la Perez ha condiviso due divertenti video girati sulla splendida terrazza dell'hotel: nel primo, è in compagnia di Cinque che le impartisce lezioni di napoletano, mentre nel secondo scherza con il General Manager Andrea Zana sulla tradizione di mangiare la pizza con le mani anziché con le posate per non "offendere" la cucina italiana.

Dopo il San Pietro, la Perez ha visitato altre rinomate strutture costiere, tra cui Le Sirenuse a Positano, Palazzo Avino e Hotel Caruso a Ravello, Anantara Grand Hotel Convento e Borgo Santandrea ad Amalfi, al Monastero Santa Rosa di Conca dei Marini, a Casa Angelina a Praiano. Saranno tutte selezionate per partecipare al DUCO? Attendiamo ansiosi conferme ufficiali.

È evidente, però, che la Perez sia profondamente affascinata dall'Italia: "Sono sempre più entusiasta del viaggio che stiamo intraprendendo. La genuinità dell'Italia e la gioia di vivere degli italiani la rendono una meta molto amata, dove tutti desiderano tornare. Qui ci si sente davvero a casa! L'Italia non è solo una destinazione, ma un'esperienza unica, un viaggio alla scoperta di emozioni incredibili".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

“The Hotel Queen” in Costiera Amalfitana “The Hotel Queen” in Costiera Amalfitana

rank: 101232103