Tu sei qui: Economia e TurismoSentieristica e reti territoriali: sindaco di Ravello ospite a Gragnano per gli incontri "6 Turistico"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 giugno 2024 07:30:07
Sentieristica e reti territoriali sono stati al centro dell'incontro che si è tenuto ieri mattina, 6 giugno, presso l'aula consiliare del Comune di Gragnano, nell'ambito degli appuntamenti di "6 Turistico".
Ospite dell'incontro il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, accolto dal primo cittadino di Gragnano Nello D'Auria e da numerosi amministratori, tra i quali l'assessore alle Attività Produttive Luca De Riso, e da operatori della Città della Pasta.
Il sindaco Vuilleumier ha illustrato il modello di turismo di una città famosa nel mondo per le ricchezze culturale e il patrimonio paesaggistico, aprendo - nel perseguimento di una politica comprensoriale e di attivazioni di sinergie e reti virtuose - ad un confronto sulla possibilità e sulle opportunità di instaurare un rapporto di collaborazione tra le due località.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100627103