Tu sei qui: Economia e TurismoPositano scelta come immagine della Campania a ITB Berlino 2019 [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 5 marzo 2019 15:51:21
Con quasi 200mila visitatori, di cui più di 100mila operatori del mondo del turismo provenienti da 180 paesi diversi, la ITB di Berlino è la maggiore fiera e mercato d'affari dell'industria del turismo, un'eccellente opportunità di analisi delle tendenze del mercato mondiale del settore ospitalità. Offre aree mercati e tendenze specializzati tra cui Travel Technology, ITB Trends & Events con Young Travel, ECOtourism und Experience Adventure, Cruises, Turismo e Cultura, e il mondo dell'editoria specializzata nel settore viaggi e turismo all' ITB-Buchwelt.
Il convegno Market Trends & Innovations offre una visione in prospettiva di quelle che saranno le tendenze del mercato internazionale grazie anche alla presenza di tutti gli anelli della catena, tra cui i Tour Operator, i motori di prenotazione online, le destinazioni, le compagnie aeree e alberghi fino agli operatori di auto noleggio.
La fiera vera e propria inizierà domani mattina ma la redazione de Il Vescovado, con Positano Notizie, grazie alla partnership con Sunland Viaggi e Turismo, è entrata in anteprima nel back stage dei padiglioni.
Siete mai entrati ad una fiera il giorno prima del suo inizio?
Se la risposta è sì allora vi sarete posti anche voi la nostra stessa domanda: "faranno in tempo per domattina?"
Un'intensa attività di migliaia di persone che si muovono coordinate dai capi servizio, merci che arrivano alla spicciolata o con grandi pallet e tutto con un'organizzazione impeccabile.
Arrivati al padiglione dedicato all'Italia ci siamo imbattuti immediatamente nello stand della Campania, format simile a quello dello scorso WTM di Londra ma con una bella novità: una foto di Positano scattata dal Sentiero degli Dei è la prima cosa che colpisce positivamente il visitatore.
La Costiera Amalfitana si conferma una delle mete preferite dai viaggiatori internazionali con Positano scelta come immagine anche dal Tour Operator di incoming "Sunland Viaggi e Turismo" che la prossima primavera festeggerà 40 anni di attività a Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108736104