Tu sei qui: Economia e TurismoPer Money Week il Santa Caterina di Amalfi è tra hotel preferiti dagli Instagrammer
Inserito da (redazioneip), lunedì 9 luglio 2018 14:46:59
Altro che il Riad Yasmine di Marrakech. Tra gli hotel preferiti degli "Instagrammer" è il Santa Caterina di Amalfi. Lo rivela Merryn Somerset Webb, direttrice della nota rivista inglese Money Week.
Attraverso un articolo pubblicato proprio sulla sua rivista, la Webb ha avuto modo di raccontare la sua esperienza all'hotel della Divina, esaltandone il fascino della location, la bellezza delle vedute e la professionalità dello staff. E, a fine visita, la direttrice ha avuto modo di constatare che sono molti gli utenti Instagram a fare tappa al Santa Caterina che, a quanto pare, sembra aver soppiantato il Riad Yasmine di Marrakech come uno degli hotel preferiti dagli Instagrammer. Questi ultimi sono generalmente personaggi noti al gran pubblico, che sfruttando la propria immagine, sponsorizzano un brand, un evento o una campagna sociale. Insomma: sembra che l'hotel costiero, con oltre un secolo di storia, annoverato tra l'altro da Forbes tra i migliori 400 hotel al mondo, continui ad essere sinonimo di stile ed esclusività in Costa d'Amalfi, accogliendo anno dopo anno sempre più consensi e visitatori da ogni parte del mondo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109328103