Tu sei qui: Echi e FavilleRavello, fiocco azzurro in casa Palumbo: è nato Francesco!
Inserito da (redazionelda), venerdì 2 ottobre 2015 08:56:06
Ravello, fiocco azzurro in casa Palumbo: è nato Francesco!
La notizia è che a Ravello Giuseppe Palumbo è diventato papà. Dopo tanto attendere, finalmente, è arrivato: si chiama Francesco Palumbo l'ultimo nato a Ravello, venuto alla luce nelle prime ore di oggi, venerdì 2 ottobre, presso la clinica Sanatrix di Napoli. Primogenito di Giuseppe Palumbo e Nunzia Angiolino, il piccolo pesa 3350 grammi, per la gioia di nonni Vincenzo e Carla e Bruno e Filomena, gli zii Francesco e Filly, Annalisa e Vincenzo e dei cuginetti Vincenzo, Carla e Antonio che ne attendono presto l'arrivo a Ravello, Amalfi e Positano.
Anche Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano alla gioia delle Famiglie Palumbo e Angiolino, rivolgendo le più sincere felicitazioni, nonché il benvenuto al piccolo Francesco!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106354103