Tu sei qui: Echi e FavillePizza Village: Errico Porzio si classifica al primo posto per numero di pizze servite all'evento di Napoli
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 25 giugno 2024 11:16:38
Con quasi 7000 pizze servite nel corso della XII edizione di Pizza Village, evento che si è svolto dal 14 al 23 giugno scorsi presso la Mostra d'Oltremare di Napoli, Errico Porzio, per il terzo anno consecutivo, si è classificato al primo posto per numero di pizze servite.
Porzio è stato riconosciuto come il pizzaiolo più gettonato della kermesse, preferito dal pubblico tra i 27 pizzaioli presenti.
Al festival Porzio aveva presentato anche MaRa, la pizza realizzata su indicazione del Centro di Coordinamento Malattie Rare Regione Campania per ricordare l'importanza di sensibilizzare sulle malattie rare anche attraverso il cibo simbolo di Napoli.
"E' una bellissima soddisfazione", ha dichiarato Errico Porzio, che ha dedicato la vittoria a tutta la sua squadra: "Sono stato affiancato dai miei insostituibili collaboratori: giovani meravigliosi che non si sono mai risparmiati, attenti ai clienti e bravi ai forni. Siamo proprio un bel team!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105821104