Tu sei qui: Echi e FavilleNobile Di Leo compie 70 anni: auguri dall’imprenditoria campana e nazionale
Inserito da (Admin), lunedì 8 luglio 2024 22:49:26
Oggi Nobile Di Leo, figura di spicco dell'imprenditoria italiana e patron del gruppo Di Leo, celebra il suo 70° compleanno. Conosciuto per le sue aziende di eccellenza nel settore alimentare e dell'ospitalità, Di Leo è un punto di riferimento per molti nel mondo imprenditoriale.
La location salernitana di Masseria Nobile è il teatro dei festeggiamenti, dove Di Leo è circondato da amici e parenti. Tra i tanti auguri ricevuti, emerge quello particolarmente affettuoso di Enzo Mammato, che a causa del traffico paralizzato a Olbia ha perso l'aereo e non è riuscito a raggiungere la festa. "Definire l'imprenditore Nobile Di Leo come un amico è riduttivo. Dopo i miei genitori lo considero la figura di riferimento più importante della mia vita. Sono terribilmente dispiaciuto di non poter essere lì con te a festeggiare. Il mio cuore è accanto a voi, sempre!", ha dichiarato Mammato in un messaggio di auguri.
Non sono mancati i videomessaggi dal mondo dello sport, con Roberto Mancini e Tommaso Ghirardi, ex presidente del Parma, che hanno voluto omaggiare Di Leo. Ettore Prandini, anch'egli figura di rilievo nel panorama imprenditoriale, ha inviato i suoi auguri insieme a numerosi altri colleghi.
Anche il mondo della politica ha fatto sentire la propria vicinanza. Il ministro Antonio Tajani, affiancato dagli auguri dell'avvocato Lello Ciccone, ha inviato un messaggio di stima e affetto a Di Leo, sottolineando il suo contributo significativo all'economia italiana.
L'invito, diffuso da Nobile agli amici, recita: "Tra le più grandi conquiste che ho fatto nella vita, ci sono i legami che ho consolidato." Una frase che ben rappresenta lo spirito di questo straordinario imprenditore.
Il compleanno di Nobile Di Leo non è solo un'occasione di festa, ma un momento per riconoscere il valore di un imprenditore che ha saputo coniugare eccellenza e passione, diventando un modello di successo per l'intera regione. Auguri di cuore a Nobile Di Leo, per i tanti traguardi raggiunti e per i molti altri anni ancora a venire.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100135101
È motivo di orgoglio per la comunità di Maiori il traguardo raggiunto da Gianmarco Cocomero, che ha conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Salerno con 110 e lode e menzione, a coronamento di un percorso accademico brillante e di una tesi di alto profilo...
Cinquanta sfumature di amore vero! Cinquant'anni di cammino condiviso e di fede vissuta insieme. Ieri, nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Trofimena di Minori, Aldo e Rita hanno celebrato il loro 50esimo anniversario di matrimonio, rendendo grazie a Dio con una messa officiata da don Ennio...
Nella splendida cornice dello storico Palazzo della Regione del Veneto, affacciato sulla suggestiva Fondamenta Santa Lucia a Venezia, si è tenuta oggi, venerdì 27 giugno 2025, la cerimonia di premiazione del Gran Premio Internazionale di Venezia, giunto a una nuova edizione carica di significato. Tra...
Un sì carico di emozione e felicità quello pronunciato da Sophie Liguori, 24 anni, e Fabio Di Lieto, che lo scorso 26 giugno si sono uniti in matrimonio nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria a Mare a Maiori, davanti a parenti e amici commossi. Insieme da tre anni, i due giovani hanno scelto...
Con un gesto di grande valore simbolico, ieri sera, 27 giugno, il Comune di Tramonti ha conferito un encomio speciale a Fabrizio Marrazzo, protagonista di un atto eroico avvenuto nella notte tra l'11 e il 12 agosto 2024 durante la Festa del Vino a Gete. Nel corso del consiglio comunale, il sindaco Domenico...