Tu sei qui: Echi e FavilleMinori, nozze d’oro per Vincenzo e Maria Rosaria: un amore lungo più di 50 anni /foto
Inserito da (LdA Journals), mercoledì 5 gennaio 2022 20:00:23
Nozze d'oro per Vincenzo Manzo e Maria Rosaria Ruocco, che oggi 5 gennaio 2022 hanno festeggiato il loro primo mezzo secolo di vita coniugale.
50 anni fa nella Basilica di Santa Trofimena a Minori c'era don Andrea Di Nardo a raccogliere le promesse dei due emozionati sposini che, da allora, hanno coltivato il loro amore fino ad oggi dove li attendeva nello stesso luogo don Ennio Paolillo.
Cinquant'anni sono un lungo cammino in cui Maria e Vincenzo si sono sostenuti a vicenda riuscendo a trasmettere i valori più autentici della famiglia ai loro figli.
Ad addolcire questa giornata di festa, oltre agli amati nipoti, ci ha pensato la pasticceria Gambardella con una elegante torta nuziale in bianco.
Una vita di impegno e sacrificio che oggi continua in questo abbraccio lungo mezzo secolo e a cui oggi noi partecipiamo felici augurando a Vincenzo e Maria ancora tanta, tanta gioia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103258102