Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, Giusy Cretella e Antonio Torre coronano il loro sogno d'amore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 ottobre 2025 12:30:45
Si è celebrato nella serata di domenica 19 ottobre, presso la Chiesa di Santa Maria a Mare a Maiori, il matrimonio tra Giuseppina "Giusy" Cretella, maiorese, e Antonio Torre, vietrese.
La cerimonia religiosa è stata officiata dal vice parroco Don Gianluca Ferrara, con la partecipazione di Don Salvatore Lucibello e Don Mario Masullo, in un'atmosfera carica di emozione e spiritualità.
A fare da testimoni agli sposi, figure particolarmente significative per entrambi: per la sposa, il fratello Antonio Cretella e Giuseppe Di Bianco; per lo sposo, i fratelli Alessandro e Gianpaolo Torre, a suggellare il profondo legame familiare.
Gioia ed emozione palpabili tra i presenti, in particolare tra i genitori della sposa, Giovanni Cretella e Maria Josè De Iuliis, visibilmente commossi nel vedere la propria figlia coronare il suo sogno d'amore. Momento di grande festa anche per la famiglia dello sposo: sebbene Antonio non abbia potuto condividere questo giorno con i genitori, venuti a mancare, ha trovato nell'affetto e nella vicinanza dei fratelli Alessandro, Gianpaolo e Massimo un sostegno profondo e sincero.
Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati hanno proseguito i festeggiamenti presso la suggestiva location di Capo D'Orso, tra eleganza, buona cucina e tanta allegria, in una cornice mozzafiato affacciata sul mare della Costiera Amalfitana.
Agli sposi, da parte di tutta la redazione de Il Vescovado, i migliori auguri per una vita coniugale felice e ricca di amore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104136106