Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, Franco Rumolo torna a casa dopo l'infarto: «Ringrazio i medici, la mia famiglia e i tanti amici»
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 1 settembre 2023 17:36:56
È tornato a casa Franco Rumolo, il 55enne di Maiori che lunedì era stato colpito da infarto e trasportato in elisoccorso al "Ruggi" di Salerno, dopo essere giunto al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello con forti dolori al petto.
Adesso è fuori pericolo, grazie a un intervento di angioplastica, con posizionamento di stent, per impedire che le arterie si ostruiscano nuovamente.
Grato ai soccorsi, ai medici e agli amici, Franco vuole ringraziare tramite le nostre pagine tutti coloro che lo hanno salvato o gli sono stati vicini.
«Si dice che gli amici li vedi nel momento del bisogno: posso dire a voce alta che di amici ne ho a centinaia e in questo momento mi sono stati tutti vicini! Per questo, vi vorrei ringraziare uno ad uno, mi avete inondato di affetto... Grazie infinite! Il peggio è passato, ci vedremo presto a Maiori, vi abbraccio forte! Ringrazio in primis la Madonna e il Signore che mi hanno protetto e - perché no? - pure San Nicola. Naturalmente ringrazio la mia grande famiglia che non mi ha lasciato mai solo. Ringrazio la Croce Rossa per il tempestivo soccorso e tutti i dottori e gli infermieri di Castiglione che mi hanno salvato. Ringrazio infine i lettori di Vescovado, Positano Notizie e soprattutto Maiori News, che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza con i commenti agli articoli. Ancora grazie a tutti, tornerò più forte di prima!».
Leggi anche:
Infarto in corso per 55enne di Maiori: trasportato in eliambulanza a Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109159103