Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, Fiori d'Arancio per Giovanni e Andre
Inserito da (admin), sabato 14 febbraio 2015 19:07:35
Si è celebrato ieri pomeriggio, nel salone ottocentesco di Palazzo Mezzacapo a Maiori, il matrimonio tra Andrea Crespo e Giovanni D'Amato.
Amici e parenti si sono ritrovati per festeggiare l'amore tra questa giovane coppia proprio nel giorno di San Valentino. Evidentemente emozionati i novelli sposi, che desideravano un matrimonio minimalista, sono stati travolti dall'affetto dei convenuti.
Andre e Giovanni, accomunati dall'amore per l'architettura, si sono conosciuti al Politecnico di Torino dove entrambi si sono laureati. Intensi e commoventi gli auguri da parte dei genitori della sposa che, non potendo intervenire di persona (Andre è originaria dell'Ecuador), hanno utilizzato Skype per essere vicini "virtualmente" ai nubendi.
Massimiliano D'Uva, Vincenzo D'Auria, Il Direttore e la Redazione de "Il Vescovado", rivolgono a Giovanni e Andre il più sincero augurio di una serena vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100259109