Tu sei qui: Echi e FavilleLaurea da 110 e lode in Fisica per Gaetano Vitagliano di Maiori
Inserito da (redazionelda), venerdì 22 giugno 2018 12:49:16
"Caratterizzazione di prototipi di MicroMeGas non resistivi e resistivi e riduzione della probabilità di scarica" è il titolo della tesi sperimentale in Fisica che, ieri, 21 giugno, è valsa la laurea triennale all'Università degli Studi di Napoli "Federico II" a Gaetano Vitagliano di Maiori.
Il giovane, mente brillante fin dai tempi del liceo ad Amalfi, ha ottenuto il massimo dei voti, 110 e lode, con una tesi condotta, con scrupolo e dedizione, sotto la guida delle docenti Mariagrazia Alviggi e Camilla Di Donato, collaboratici del prestigioso CERN di Ginevra. Le professoresse si sono mostrate entrambe entusiaste della ricerca compiuta da Gaetano, al punto da invitarlo caldamente ad approfondire questo complesso e affascinante ambito di studi.
Soddisfatti parenti e amici, in particolare mamma Carmela Sarno e papà Raffaele Vitagliano, che lo hanno sempre accompagnato e sostenuto durante questo percorso.
E anche noi del Vescovado porgiamo i migliori auguri di un futuro prospero a Gaetano!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102151109