Tu sei qui: Echi e FavilleLa sindaca di Praiano Anna Maria Caso vince la 'StraSalerno' nella categoria SF60
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 28 ottobre 2025 17:15:21

È stata una giornata di sport e grandi emozioni per la 30ª edizione della StraSalerno, la storica manifestazione podistica che da trent'anni anima la città con un messaggio di benessere, socialità e partecipazione.
Tra i protagonisti di questa edizione spicca Anna Maria Caso, sindaca di Praiano, che gareggiava con l'ASD Atletica Vis Nova e ha conquistato la vittoria nella categoria SF60, aggiudicandosi così anche il titolo regionale di Mezza Maratona di categoria.
Un traguardo importante per la prima cittadina della Costiera Amalfitana, che ha voluto condividere l'emozione del ritorno alle competizioni dopo un periodo di pausa:
"Ritornare a gareggiare dopo un anno è stato emozionante. Ancor di più ritrovare tanti amici che condividono la stessa passione. Viva la corsa! Viva lo sport!",
ha dichiarato Anna Maria Caso al termine della gara.
La sindaca, già nota per il suo impegno civico e sociale, ha voluto così ribadire il valore dello sport come strumento di aggregazione, energia e rinascita, dimostrando che la passione e la determinazione non hanno età.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102112107