Tu sei qui: Echi e FavilleLa modella Karyna Bondar sposa ad Amalfi lo stilista Antonio Matarazzo
Inserito da (LdA Journals), martedì 24 maggio 2022 07:06:56
La modella Karyna Bondar e il suo amato Antonio Matarazzo, stilista patron del brand di alta sartoria Flos Floris, hanno pronunciato il loro "Sì" nella chiesa della Natività di Maria Santissima a Lone di Amalfi.
Ad informarci in anteprima è Positano Notizie (leggi qui l'articolo) con il nostro fotografo Leopoldo De Luise presente sul posto.
Bellissima Karyna nel suo abito bianco che, oltre a valorizzare la sua bellezza e il suo fisico statuario, le ha dato un tocco glamour da star holliwoodiana del secolo scorso. Nata in Siberia nel 1993, la Bondar ha origini ucraine e dal 2003 vive stabilmente in Italia dove ha iniziato a calcare le passerelle e ha frequentato una scuola di moda a Padova. Nel 2013 ha prestato la sua immagine alla nota campagna pubblicitaria di moda intimo "Roberta", vincendo la finale del concorso nazionale ‘Ragazza Roberta - Girl of the year 2013'. Lo sport è sempre stata la sua passione, ha un passato come nuotatrice agonistica proprio in Ucraina e di ginnasta ritmica.
Lo sposo, Antonio Matarazzo, è un affermato Fashion Designer con origini campane, la sua famiglia è di Avellino.
La coppia di novelli sposi è da sempre innamorata della Costiera Amalfitana e quando possono tornano sempre con molto piacere.
Il ricevimento si è tenuto in una delle location più esclusive e panoramiche di Amalfi: Le Nereidi. Per l'occasione sono stati ingaggiati ballerini e cantanti che hanno intrattenuto gli oltre 100 ospiti riunitisi per celebrare l'amore di Antonio & Karyna.
Foto e Fonte: Positano Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106880100