Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Tramonti e San Marzano: è nato Luigi Giordano!
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 1 settembre 2023 17:05:25

Una gioia immensa quella che stamattina, 1 settembre 2023, ha illuminato la vita di una giovane coppia della Costa d'Amalfi. Alle 10:48, all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore è nato Luigi!
Il piccolo è il primogenito di Giovanni Giordano, enologo e socio dell'azienda vitivinicola di Tramonti "Tenuta San Francesco" e Angela Grimaldi, commercialista di San Marzano, città dove il padre ha una conosciuta attività commerciale di rivendita di mattonelle e materiali per l'edilizia.
Luigi pesa 3 chili e sta bene, come la mamma, per la gioia dei nonni paterni Luigi ed Elena, dei nonni materni Giuseppe e Italia, ma anche degli zii Francesco e Rosita.
Lo attendono a casa per dargli il benvenuto non solo i parenti, ma anche i tanti amici dei genitori.
La redazione de Il Vescovado si unisce alla felicità dei neogenitori e brinda al futuro del piccolo, augurandogli ogni bene.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107144105