Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Minori e Capua per la nascita di Aldo Maria Del Pizzo, auguri a Carlo e Annalisa
Inserito da (Admin), sabato 29 ottobre 2022 16:57:00
Minori e Capua danno il benvenuto al piccolo Aldo Maria Del Pizzo. Il neonato è venuto alla luce alle 10:40 di oggi, 29 ottobre, presso la Clinica Villa del Sole di Caserta.
Aldo Maria, che al momento della nascita pesava 3.500 grammi, è il primogenito del dottor Carlo Maria Del Pizzo di Minori, per diversi anni stimato veterinario a Tramonti, e di Annalisa Cembalo, originaria di Capua.
Gioia incontenibile per i nonni Aldo, Rita, Franco e Enza, gli zii Candido, Maria, Francesco, Valentina, Mariagrazia e Sergio che, insieme ai cuginetti Carla, Martina, Leonardo, Emanuele e Chiara, attendono impazienti di abbracciarlo.
E anche noi del Vescovado partecipiamo alla felicità della famiglia augurando al piccolo Aldo Maria ogni bene.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109648104