Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Milano e Positano, è nato Francesco De Luise!
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 giugno 2024 10:53:59
Ieri sera, intorno alle 23:00, presso l'Ospedale Buzzi di Milano, è venuto alla luce il piccolo Francesco De Luise, figlio di Luigi De Luise e Antonella De Lucia, entrambi originari di Positano ma residenti nella città meneghina, dove hanno entrambi due brillanti carriere.
Il neonato, accolto con grande gioia dalla famiglia, in particolare dai nonni paterni, Francesco De Luise e Maria Rosaria Fusco, e da quelli materni, Raffaele De Lucia e Raffaella Cinque.
Il nonno Francesco, in particolare, ha rivolto un caloroso augurio di "buona vita" alla sua "puntella", come affettuosamente ha chiamato il piccolo Francesco.
La redazione de Il Vescovado si uniscono alla felicità dei genitori, augurando a Francesco una vita ricca di amore, salute e felicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107925100