Tu sei qui: Echi e FavilleGioia a Minori per i 101 anni di Anna Camera!
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 7 ottobre 2024 15:00:10
Gioia a Minori, dove una concittadina ha raggiunto l'importante traguardo dei 101 anni! Anna Camera, una delle più longeve residenti del paese della Costiera Amalfitana, ha festeggiato circondata da parenti e amici.
Nata a Ravello nel 1923, Anna ha trascorso la maggior parte della sua vita a Minori, dove ha costruito un'esistenza ricca di affetti e valori condivisi. La signora Anna, in gioventù, ha sposato Pantaleone Aceto, con il quale ha vissuto una vita d'amore e dedizione. Dal loro matrimonio sono nate tre figlie, Pina, Maria e Anna, che la amano più di ogni altra cosa.
Per finire, brindisi con spumante e torta (la "Tre Cioccolati" di Sal De Riso) per augurare alla signora Anna altri compleanni in salute e serenità.
La vita di Anna Camera, lunga oltre un secolo, è una testimonianza di forza e resilienza. Donna elegante e dai modi gentili, Anna ispira chiunque incroci il suo cammino con la sua energia positiva e i suoi preziosi insegnamenti.
Buon compleanno, Anna! Un secolo di vita, amore e generosità che continua ad arricchire le vite di chi le sta accanto.
A Minori un secolo ricco di amore e saggezza: la signora Anna Camera festeggia i suoi 100 anni!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107735106