Tu sei qui: Echi e FavilleFiori d'Arancio a Tramonti per Mario e Antonella /Foto
Inserito da (Admin), mercoledì 12 ottobre 2022 14:38:39
Oggi, 12 ottobre 2022, nel giorno in cui nel 1946 la Repubblica Italiana adottava l'inno di Mameli, Tramonti festeggia l'amore di Mario De Luca Di Lascio e Antonella Falcone.
Ad officiare le loro nozze, avvenute questa mattina nel Municipio di Tramonti, il sindaco Domenico Amatruda.
Grande emozione per Antonella e Mario, fidanzati da più di 6 anni, che incarnano valori di altri tempi e che, in questa giornata, hanno coronato il loro sogno d'amore.
Mario è originario della Basilicata ed è arrivato a Maiori per lavoro. Ed è proprio qui che ha incontrato la sua Antonella dove, l'iniziale amicizia è poi sfociata in un percorso di vita insieme, oggi sugellato con il fatidico "Si" davanti ai testimoni Erika ed Emanuele Falcone, ai parenti e agli amici intervenuti per l'occasione.
I festeggiamenti sono proseguiti presso il Ristorante "Al Rifugio" di Tramonti dove gli sposi hanno voluto ringraziare quanti hanno resto tutto questo possibile e, in particolar modo, all'amata cognata Piera Ruocco "per quanto fatto fino a ora e per tutto ciò che farà in futuro".
E noi della redazione de Il Vescovado alziamo virtualmente i calici in un brindisi, augurando ai novelli sposi ogni bene e felicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107962104