Tu sei qui: Echi e FavilleFiori d'Arancio a Ravello per Margherita e Antonio /Foto
Inserito da (LdA Journals), domenica 10 luglio 2022 19:13:37
Ieri, 9 luglio 2022, a Ravello hanno coronato il loro sogno d'amore Antonio Della Spina e Margherita Di Palma.
Per il loro fatidico "Sì" la coppia ha scelto la meravigliosa chiesa di San Giovanni del Toro.
Galeotto fu il loro primo incontro a Ravello, nel 2016 in piazza al bar Santo Domingo, dove Margherita lavorava. Non è stato però facile per Antonio conquistarla e, dopo una lunga frequentazione, Antonio dichiarà il suo amore in una romantica sera sul lungomare di Salerno. Da qui poi la decisione di costruire un futuro insieme, in Germania, dove la coppia ha rafforzato la propria unione.
Emozionatissima la mamma dello sposo Piera e il papà Cosimo, così come i genitori dello sposa Maurizio e Lucia che non sono riusciti a trattenere qualche lacrima di felicità.
A celebrare il rito religioso nel pomeriggio di sabato Don Angelo Mansi, i festeggiamenti sono poi proseguinti nell'incantevole location dell'Hotel Bonadies, a pochi passi dalla storica Chiesa Ravellese.
La redazione de Il Vescovado si unisce alle felicitazioni di amici e parenti e augura ai novelli sposi un futuro scintillante all'insegna dell'amore e del rispetto reciproco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100785106