Tu sei qui: Echi e FavilleFiocco rosa tra Minori e Tramonti, è nata Stefania Torre
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 25 ottobre 2025 11:02:33

Una bellissima notizia ha riempito di gioia le comunità di Minori e Tramonti: è nata Stefania Torre, per la felicità di papà Claudio Torre e mamma Denise Coccorullo.
La piccola è venuta alla luce al Secondo Policlinico di Napoli, regalando un'emozione indescrivibile a tutta la famiglia. Grande la gioia dei nonni materni Sabato e Teresa e dei nonni paterni Mario e Imma, che attendono con impazienza di poter stringere la loro nipotina tra le braccia. Un'ondata di entusiasmo coinvolge anche zii e cugini, pronti a sommergere la nuova arrivata di attenzioni e coccole.
Il nome Stefania porta con sé un significato profondo e affettuoso: è stato scelto in ricordo della zia Stefania, scomparsa prematuramente due anni fa, un modo per mantenere vivo il suo ricordo all'interno della famiglia e della comunità.
Una nascita che unisce, commuove e rinnova la speranza: benvenuta al mondo, piccola Stefania!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104214100