Tu sei qui: Echi e FavilleFelice compleanno al nostro Vincenzo Milite: è il calcio il suo carburante preferito
Inserito da (Admin), sabato 23 marzo 2024 19:49:07
In questo primo week end di primavera, rivolgiamo i nostri più caldi auguri a Vincenzo Milite, che oggi festeggia 54 anni di una vita vissuta sempre all'insegna delle sue grandi passioni. Classe 1970, Vincenzo è un nome ben conosciuto e amato nella comunità costiera, soprattutto tra gli appassionati di calcio e i tifosi della Salernitana.
Vincenzo è figlio di Vittorio Milite, il leggendario gestore della stazione di rifornimento Gulf (oggi Q8) a Praiano, che proprio nell'anno di nascita di Vincenzo veniva acquisita dalla famiglia Milite.
Da giovane, Vincenzo ha seguito le orme del padre, dimostrando la stessa passione e il medesimo spirito imprenditoriale.
Dal 1999 al 2017, Vincenzo ha gestito con successo la stazione di rifornimento e il suo piccolo bar, che è diventato un punto di ritrovo per amici, appassionati di auto e moto, e naturalmente, per i tifosi di calcio. La sua dedizione al lavoro e alla comunità è sempre stata evidente.
Oggi, insieme alla sua compagna Anna Cuomo, stimato avvocato di Salerno, Vincenzo gestisce il centro Stanleybet di Praiano e il Coffee Sunshine, un vivace locale bar caffetteria, situato in via Settimio Mobilio 20 a Salerno.
Ma Vincenzo non è solo un abile imprenditore. È anche un appassionato di calcio e un fervente sostenitore della Salernitana. La sua fedeltà alla squadra è ben nota e la sua passione per il gioco è contagiosa.
I suoi contributi al nostro progetto editoriale, sulla Salernitana per il Vescovado, ma anche sul Sorrento per Positano Notizie, sono sempre più seguiti e apprezzati dai nostri lettori.
Nel giorno del suo compleanno, la redazione si unisce nel fare gli auguri non solo a lui, ma anche alla sua amata squadra. Quest'anno, anche se le probabilità indicano una retrocessione in Serie B, siamo fiduciosi che, con il sostegno di tifosi come Vincenzo, la Salernitana tornerà presto in Serie A.
Vincenzo, nel giorno del tuo 54° compleanno, ti auguriamo salute, felicità e successo continuo sia nella vita personale che professionale. Che questo nuovo anno di vita ti porti gioie, soddisfazioni e, naturalmente, tante vittorie per i Granata. Auguri di cuore da tutti noi!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109625105
Cent'anni. Un traguardo che porta con sé non solo il peso del tempo, ma anche l'incredibile ricchezza di esperienze, affetti, insegnamenti e trasformazioni. È ciò che rappresenta la vita della signora Maria Maiorino, storica maestra di Amalfi, che ieri ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata...
Un traguardo prestigioso per Margherita Cuccurullo di Conca dei Marini, che lo scorso 30 giugno ha conseguito il Bachelor of Business Administration in International Business presso la Tampere University of Applied Sciences, in Finlandia. La sua tesi, dal titolo "The Power of Emotions in Branding - A...
Una festa esclusiva, elegante, sorprendente: non poteva essere altrimenti per Salvatore Calabrese, riconosciuto universalmente come il più grande barman del mondo, celebrato con affetto e ammirazione in occasione del suo 70° compleanno. L'appuntamento il 7 luglio, giorno del suo genetliaco, al Brown’s...
Non ancora diciassettenne, ha raggiunto un traguardo che segna un percorso di eccellenza e determinazione: Giorgia Bove, studentessa del liceo classico "Torquato Tasso" di Salerno, si è diplomata con il massimo dei voti, 100 e lode, ottenendo l'applauso e l'encomio della commissione d'esame. Originaria...
È una storia di talento, determinazione e rinascita quella di Vincenzo Crisconio, giovane originario di Maiori, figlio di Patrizia D'Amato e del compianto Natale Crisconio, scomparso nel 2022. Proprio dopo quella dolorosa perdita, Vincenzo decide di voltare pagina, trasferendosi a Milano per costruire...