Tu sei qui: Echi e FavilleFelice compleanno al nostro Vincenzo Milite: è il calcio il suo carburante preferito
Inserito da (Admin), sabato 23 marzo 2024 19:49:07
In questo primo week end di primavera, rivolgiamo i nostri più caldi auguri a Vincenzo Milite, che oggi festeggia 54 anni di una vita vissuta sempre all'insegna delle sue grandi passioni. Classe 1970, Vincenzo è un nome ben conosciuto e amato nella comunità costiera, soprattutto tra gli appassionati di calcio e i tifosi della Salernitana.
Vincenzo è figlio di Vittorio Milite, il leggendario gestore della stazione di rifornimento Gulf (oggi Q8) a Praiano, che proprio nell'anno di nascita di Vincenzo veniva acquisita dalla famiglia Milite.
Da giovane, Vincenzo ha seguito le orme del padre, dimostrando la stessa passione e il medesimo spirito imprenditoriale.
Dal 1999 al 2017, Vincenzo ha gestito con successo la stazione di rifornimento e il suo piccolo bar, che è diventato un punto di ritrovo per amici, appassionati di auto e moto, e naturalmente, per i tifosi di calcio. La sua dedizione al lavoro e alla comunità è sempre stata evidente.
Oggi, insieme alla sua compagna Anna Cuomo, stimato avvocato di Salerno, Vincenzo gestisce il centro Stanleybet di Praiano e il Coffee Sunshine, un vivace locale bar caffetteria, situato in via Settimio Mobilio 20 a Salerno.
Ma Vincenzo non è solo un abile imprenditore. È anche un appassionato di calcio e un fervente sostenitore della Salernitana. La sua fedeltà alla squadra è ben nota e la sua passione per il gioco è contagiosa.
I suoi contributi al nostro progetto editoriale, sulla Salernitana per il Vescovado, ma anche sul Sorrento per Positano Notizie, sono sempre più seguiti e apprezzati dai nostri lettori.
Nel giorno del suo compleanno, la redazione si unisce nel fare gli auguri non solo a lui, ma anche alla sua amata squadra. Quest'anno, anche se le probabilità indicano una retrocessione in Serie B, siamo fiduciosi che, con il sostegno di tifosi come Vincenzo, la Salernitana tornerà presto in Serie A.
Vincenzo, nel giorno del tuo 54° compleanno, ti auguriamo salute, felicità e successo continuo sia nella vita personale che professionale. Che questo nuovo anno di vita ti porti gioie, soddisfazioni e, naturalmente, tante vittorie per i Granata. Auguri di cuore da tutti noi!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103123100
La Costiera Amalfitana, incanto senza tempo del Mediterraneo, è stata al centro della tesi di laurea di Nicole Bernardo, giovane di Pontecagnano Faiano, che l'8 gennaio ha coronato il suo percorso accademico in Scienze del Turismo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma "Sapienza"....
Ieri sera il corso principale di Minori è stato animato dalla festa di inaugurazione del nuovo esercizio commerciale dei fratelli Mandara, Andrea e Pierpaolo. Posizionato lungo il vivace Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte al loro affermato "Cotto e Mandara Take away", il nuovo punto vendita rappresenta...
La Costiera Amalfitana festeggia con gioia l'arrivo di un nuovo cittadino onorario: Andrea Martina, il secondogenito del Maggiore Roberto Martina e della sua consorte, l'architetto Ilaria Fragnito. Nato oggi a Roma, il piccolo Andrea rappresenta non solo una gioia immensa ma anche un simbolo di legami...
Maiori festeggia l'arrivo del primo nato del 2025. Cesare Scannapieco è venuto alla luce ieri, 3 gennaio, alle ore 17:45 presso la clinica Malzoni di Avellino, portando con sé una ventata di gioia e speranza per tutta la famiglia. Primogenito di Angela Amato, originaria di Pontone di Scala, e di Francesco...
Un dolce inizio d'anno per Ravello, dove si celebra la prima nascita del 2025. Sabato 4 gennaio, alle 6:24 del mattino, è venuta alla luce Nicole Rose Paglino presso la Clinica Sanatrix di Napoli. La piccola, che pesa 2,740 kg, è la seconda figlia di Anthony Charles Paglino e Sara Del Verme. Una felice...