Tu sei qui: Echi e FavilleDario Mansi di Ravello dottore da 110 e lode in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
Inserito da (redazionelda), mercoledì 18 dicembre 2019 20:01:39
di Miriam Bella
"Groundwater seepage and internal erosion in soils with randomly distributed porosity" (Infiltrazione delle falde acquifere e erosione interna di terreni con porosità a distribuzione casuale) è il titolo della tesi, interamente elaborata in lingua inglese, discussa oggi al Politecnico di Milano da Dario Mansi che ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio. Unanime il giudizio della commissione esaminatrice nell'assegnare allo studente originario di Ravello la massima votazione di 110 e lode.
Dario, nato in provincia di Bergamo nel 1995, non perde occasione per rientrare nella terra di origine dei suoi genitori, il ravellese Enrico, figlio dei compianti Attilio Mansi e Rachele Cioffi, e Aida, dei positanesi Ascanio Bella e Concetta Sarno. Un regalo di Natale il suo 110 con lode, in cui tutta la famiglia costiera stava sperando. A festeggiarlo, seppure a distanza, lo zio Donato Bella, noto per il suo impegno politico e giornalistico.
La redazione de Il Vescovado formula al dottor Dario Mansi le più vive congratulazioni, augurandogli importanti successi professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107154102