Tu sei qui: Echi e FavilleDario Mansi di Ravello dottore da 110 e lode in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
Inserito da (redazionelda), mercoledì 18 dicembre 2019 20:01:39
di Miriam Bella
"Groundwater seepage and internal erosion in soils with randomly distributed porosity" (Infiltrazione delle falde acquifere e erosione interna di terreni con porosità a distribuzione casuale) è il titolo della tesi, interamente elaborata in lingua inglese, discussa oggi al Politecnico di Milano da Dario Mansi che ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio. Unanime il giudizio della commissione esaminatrice nell'assegnare allo studente originario di Ravello la massima votazione di 110 e lode.
Dario, nato in provincia di Bergamo nel 1995, non perde occasione per rientrare nella terra di origine dei suoi genitori, il ravellese Enrico, figlio dei compianti Attilio Mansi e Rachele Cioffi, e Aida, dei positanesi Ascanio Bella e Concetta Sarno. Un regalo di Natale il suo 110 con lode, in cui tutta la famiglia costiera stava sperando. A festeggiarlo, seppure a distanza, lo zio Donato Bella, noto per il suo impegno politico e giornalistico.
La redazione de Il Vescovado formula al dottor Dario Mansi le più vive congratulazioni, augurandogli importanti successi professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106554105