Tu sei qui: Echi e FavilleBenvenuta, Giorgia! La gioia di Maiori e Minori per la nuova arrivata
Inserito da (Admin), martedì 11 febbraio 2025 10:38:06
Un nuovo fiore sboccia tra le onde della Costiera Amalfitana: ieri sera, 10 febbraio alle ore 22, è venuta al mondo la piccola Giorgia D'Amato. La neonata, primogenita di Annapia Scannapieco e Pasquale D'Amato, è nata presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, riempiendo di gioia il cuore di tutta la famiglia.
Ad accogliere la notizia con emozione e tenerezza sono i nonni paterni Febronia e Francesco, insieme alla zia Marianna, e quelli materni Rosa e Fernando con lo zio Raffaele. Ma è a Maiori che la piccola farà presto ritorno, dove ad attenderla ci sarà il cuginetto Giovanni, pronto a stringerla in un abbraccio affettuoso insieme a tutti i parenti.
L'arrivo di Giorgia è un momento di festa per tutta la comunità, che si unisce ai suoi cari per dare il benvenuto a questa nuova vita, simbolo di speranza e amore.
Ai genitori Annapia e Pasquale vanno le più sincere congratulazioni per questo dono prezioso, destinato a crescere tra il calore di una famiglia unita e l'incanto della Costiera.
Benvenuta, piccola Giorgia!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104139105