Tu sei qui: Echi e FavilleAtrani, 6 gennaio in piazza Umberto I l'ultima esibizione del Gruppo Folk
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 5 gennaio 2024 15:41:14
Domani, 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, il Gruppo Folk di Atrani saluta le festività natalizie con l'ultima esibizione.
A partire dalle 19.30, piazza Umberto I, cuore pulsante della vita sociale atranese, diventerà il palcoscenico di questa meravigliosa manifestazione di cultura e tradizione.
L'amministrazione comunale ringrazia tutti i bambini, i ragazzi e gli adulti che, con entusiasmo e passione, hanno reso possibile rinverdire i fasti di una tradizione antica e radicata nei cuori di tutti gli atranesi.
Sarà una bella occasione per rafforzare i legami comunitari e per salutare insieme le festività appena trascorse.
Aggiornamenti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101032102