Tu sei qui: Echi e FavilleAmalfi, cinquant'anni d'amore e dedizione: Antonio Carrano e Laura Trucillo celebrano le loro nozze d'oro
Inserito da (Admin), sabato 23 settembre 2023 19:19:20

La costiera oggi festeggia un amore nato e cresciuto tra le sue meravigliose insenature: Antonio Carrano e Laura Trucillo, due figure emblematiche di questa terra, celebrano il loro 50° anniversario di matrimonio.
Laura, con le sue origini napoletane e trasferitasi in costiera all'età di 18 anni, e Antonio, atranese doc, si sono conosciuti sui banchi di scuola, nell'ultimo anno di ragioneria. Da quel momento, i loro destini si sono intrecciati in un legame indissolubile, fatto di complicità, affetto e lavoro condiviso. Il loro studio di commercialisti ha segnato un'epoca, diventando un punto di riferimento imprescindibile per tutta la costiera per oltre 40 anni. Una professionalità senza eguali e una dedizione al servizio dei propri clienti che hanno reso il loro nome sinonimo di integrità e competenza.
Ma non solo il lavoro ha contraddistinto la loro storia. Tre figli - Matteo, Alfredo e Maria - sono venuti a coronare il loro amore, arricchendo ulteriormente la loro vita. E come non menzionare i tre gioielli, i nipoti Pietro, Filippo e Sara, che hanno portato tanta allegria e vivacità nella loro esistenza.
Oggi, 23 settembre, Laura e Antonio hanno deciso di rinnovare le proprie promesse nella suggestiva chiesa di San Michele Arcangelo di Vettica di Amalfi. Don Luigi De Martino ha celebrato la funzione, e attorno a loro, i familiari più stretti e gli amici si sono raccolti per condividere questo momento speciale, testimoniando l'affetto e la stima che la comunità intera riserva a questa straordinaria coppia.
A nome della redazione de Il Vescovado, esprimiamo le nostre più sincere felicitazioni ad Antonio e Laura, che con la loro storia d'amore, hanno dimostrato che la passione, l'amicizia e la dedizione possono davvero superare ogni ostacolo, regalando momenti di gioia indimenticabili: AUGURI!!!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106891103