Tu sei qui: Echi e FavilleAlfonso Di Bianco e Gemma Ferrigno festeggiano 60 anni di matrimonio: rinnovato il “sì” nella chiesa di San Francesco a Maiori
Inserito da (Admin), venerdì 24 ottobre 2025 21:20:25

Un traguardo raro e prezioso, quello raggiunto da Alfonso Di Bianco e Gemma Ferrigno, che oggi, 24 ottobre 2025, hanno rinnovato il loro "sì" nella chiesa di San Francesco di Maiori, esattamente sessant'anni dopo il giorno delle loro nozze.
Era il 24 ottobre 1965 quando i due sposi si unirono in matrimonio nella chiesa di San Pietro, iniziando insieme un cammino fatto di amore, rispetto e condivisione. Sessant'anni dopo, con la stessa emozione di allora, Alfonso e Gemma hanno scelto di celebrare ancora una volta la loro unione davanti a Dio e ai propri cari, in un clima di profonda commozione e gratitudine.
Dopo la cerimonia religiosa, la coppia ha festeggiato questo straordinario traguardo circondata dall'affetto di parenti e amici presso la sala convegni del Convento di San Francesco, dove non sono mancati sorrisi, ricordi e momenti di grande emozione.
Agli sposi Di Bianco e Ferrigno giungono i più sinceri auguri da parte di tutti coloro che hanno condiviso con loro questa giornata indimenticabile: sessant'anni di amore!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108714106