Tu sei qui: Echi e FavilleAd Amalfi nasce una famiglia internazionale: auguri a Francesco e Kerly
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 giugno 2024 16:48:40

Francesco Torre e Kerly Ferreira Souza si sono uniti in matrimonio al Comune di Amalfi alla presenza del sindaco Daniele Milano.
La loro storia d'amore è nata a Dublino, dove si sono conosciuti, frequentati e dove tutt'ora risiedono.
Francesco, amalfitano, lavora come assistant manager in un ristorante, e Kerly, brasiliana, è manager in un centro commerciale. Nonostante le differenze culturali, il loro legame si è rafforzato nel tempo, fino alla decisione di convolare a nozze.
La cerimonia si è svolta in un'atmosfera serena e festosa, con amici e familiari di entrambe le parti presenti. Il sindaco Daniele Milano ha celebrato il matrimonio, rendendo omaggio alla storia d'amore tra i due sposi.
"È nata una nuova famiglia, internazionale ma con solide radici! Buona vita insieme ai miei amici Francesco e Kerly, auguri di vero cuore!", ha scritto il primo cittadino sui social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Francesco Torre e Kerly Ferreira Souza uniti in matrimonio al Comune di Amalfi alla presenza del sindaco Daniele Milano.
© Daniele Milano
rank: 106453102