Tu sei qui: Echi e FavilleA Vietri sul Mare il "sì" di Roberto De Luca
Inserito da (redazioneip), venerdì 4 agosto 2017 12:47:02
Sono iniziati i preparativi del matrimonio tra Roberto De Luca e la compagna Paula Clarke. Il secondogenito del governatore Vincenzo pronuncerà il fatidico "sì" domani pomeriggio, sabato 5 agosto, all'interno della Chiesa di San Giorgio, nel cuore del centro storico di Salerno.
Sei anni fa fu la volta del primogenito del governatore, Piero, a convolare a nozze: egli scelse per l'occasione proprio la Costiera Amalfitana, precisamente il Duomo di Amalfi come luogo per la cerimonia e successivamente l'hotel Caruso di Ravello per i festeggiamenti. A differenza del fratello, però, Roberto e Paula hanno deciso di non allontanarsi più di tanto da Salerno. Dopo il matrimonio, infatti, i neo sposi si trasferiranno nella vicina Vietri sul Mare, a Villa Divina, luogo scelto per il banchetto di nozze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108544106