Tu sei qui: Echi e FavilleA Vietri sul Mare il "sì" di Roberto De Luca
Inserito da (redazioneip), venerdì 4 agosto 2017 12:47:02
Sono iniziati i preparativi del matrimonio tra Roberto De Luca e la compagna Paula Clarke. Il secondogenito del governatore Vincenzo pronuncerà il fatidico "sì" domani pomeriggio, sabato 5 agosto, all'interno della Chiesa di San Giorgio, nel cuore del centro storico di Salerno.
Sei anni fa fu la volta del primogenito del governatore, Piero, a convolare a nozze: egli scelse per l'occasione proprio la Costiera Amalfitana, precisamente il Duomo di Amalfi come luogo per la cerimonia e successivamente l'hotel Caruso di Ravello per i festeggiamenti. A differenza del fratello, però, Roberto e Paula hanno deciso di non allontanarsi più di tanto da Salerno. Dopo il matrimonio, infatti, i neo sposi si trasferiranno nella vicina Vietri sul Mare, a Villa Divina, luogo scelto per il banchetto di nozze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106043104