Tu sei qui: Echi e FavilleA Cetara grande gioia per Teresa e Gennaro: è nato il piccolo Marco Maria Pappalardo!
Inserito da (Admin), martedì 12 settembre 2023 11:14:52
di Mafalda Bruno
Mamma Teresa Pappalardo e papà Gennaro sono al settimo cielo per la nascita del loro primogenito Marco Maria Pappalardo.
Il parto è avvenuto stamattina alle 7.45, presso la Clinica del Sole di Salerno e entrambi, mamma e bebè (2,950 kg), godono di ottima salute.
La notizia ha letteralmente fatto il giro al Bar Miramare quando un familiare ha annunciato il lieto evento: una ovazione festosa dei presenti, mentre eravamo al caffè, ci ha fatto pensare quasi a quando l'Italia segna un gol ai Mondiali!
Questo dimostra che sia Gennaro che Teresa sono molto amati, non solo dai loro familiari, ma anche dalla gioventù di Cetara, noi compresi... seppur non più tanto giovani!
I nonni Pietro con Lucia e Luigi con Luigina sono al colmo della felicità e pieni di sano orgoglio per la nascita del loro tanto atteso nipote.
Ora, per Teresa, Gennaro e Marco inizierà una bellissima avventura: le loro abitudini, gli obiettivi e il loro vivere quotidiano da oggi saranno scanditi dalle esigenze della nuova famiglia. Ora avranno una sola priorità nel loro cuore, ed è il piccolo Marco che porta, con la sua nascita, una gioia immensa ai neo-genitori felici di questo splendido cambiamento nelle loro vite.
La redazione di Cetara News e de Il Vescovado si unisce alla felicità di Teresa e Gennaro e dei rispettivi nonni, augurando loro il meglio del meglio per il futuro.
Al piccolo Marco, che oggi inizia la sua avventura nella vita, auguriamo di crescere sempre con il sorriso, gioia e salute.
God bless! Dio benedica questa famiglia!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103664105
Il 15 luglio 1945 nasceva Maria Rosaria Ienco, oggi splendida ottantenne che ha celebrato questo importante traguardo con una festa elegante al Reginna Palace di Maiori, dopo una consueta nuotata mattutina, una delle sue abitudini quotidiane da vera sportiva. Casertana di nascita, cresciuta a Nocera,...
Cent'anni. Un traguardo che porta con sé non solo il peso del tempo, ma anche l'incredibile ricchezza di esperienze, affetti, insegnamenti e trasformazioni. È ciò che rappresenta la vita della signora Maria Maiorino, storica maestra di Amalfi, che ieri ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata...
Un traguardo prestigioso per Margherita Cuccurullo di Conca dei Marini, che lo scorso 30 giugno ha conseguito il Bachelor of Business Administration in International Business presso la Tampere University of Applied Sciences, in Finlandia. La sua tesi, dal titolo "The Power of Emotions in Branding - A...
Una festa esclusiva, elegante, sorprendente: non poteva essere altrimenti per Salvatore Calabrese, riconosciuto universalmente come il più grande barman del mondo, celebrato con affetto e ammirazione in occasione del suo 70° compleanno. L'appuntamento il 7 luglio, giorno del suo genetliaco, al Brown’s...
Non ancora diciassettenne, ha raggiunto un traguardo che segna un percorso di eccellenza e determinazione: Giorgia Bove, studentessa del liceo classico "Torquato Tasso" di Salerno, si è diplomata con il massimo dei voti, 100 e lode, ottenendo l'applauso e l'encomio della commissione d'esame. Originaria...