Tu sei qui: Echi e FavilleA Cetara giornata di festa per il battesimo della piccola Marisol Laurito
Inserito da (Admin), domenica 19 ottobre 2025 18:39:39
di Mafalda Bruno
La solennità della Messa delle 11.00, oggi a Cetara, si è arricchita con la gioiosa cerimonia del battesimo di Marisol Laurito, un batuffolo di vera bellezza e simpatia.
Durante la celebrazione, infatti, con grande e innocente disinvoltura, la piccola ha iniziato a gattonare verso l'altare nel suo vaporoso vestitino bianco, totalmente a suo agio, suscitando sorrisi commossi tra tutti i presenti e un leggero, ma lieto, imbarazzo nei genitori Roberta e Antonio.
Orgogliosi e visibilmente emozionati, i genitori hanno portato la loro bimba all'altare, dove con il battesimo è entrata a far parte della grande famiglia di tradizione Cattolica della Costa d'Amalfi.
Grande gioia anche per i nonni, Maria Teresa e Raffaele, che hanno accompagnato con amore la loro nipotina al cospetto della comunità cristiana di Cetara.
Congratulazioni e auguri dalla redazione de Il Vescovado e di Cetara News per il battesimo della vostra piccola cucciola.
Che questo giorno sia l'inizio di una vita piena di amore, gioia e grazia divina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101315101