Tu sei qui: Curiosità"Radio Play Tag" ha riacceso i microfoni, ecco la nuova programmazione di novembre
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 9 novembre 2022 15:35:52
Il 2 novembre si sono riaccesi i microfoni di Radio Play Tag, con una nuova programmazione all'insegna del divertimento e della musica.
Ad aprire le danze Valeria Trezza e Miriam Bella con BuongiorNO un CAOS. Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 13:00, Radio Play Tag darà il buongiorno a suon di ironia e leggerezza, per far iniziare la giornata agli ascoltatori con lo spirito giusto. Un mix esplosivo composto da rassegna stampa ironica, quiz a premi (premi molto speciali e top secret al momento), curiosità gossip e good news.
Il pomeriggio, poi, sono Marco Rispoli e Francesco Sansone a tenere compagnia agli ascoltatori con Nord Sud - Guerra fra dialetti. Dal martedì al giovedì, dalle 16:30 alle 18:30, i due conduttori sono i giudici imparziali delle divertenti battles canore a cui saranno sottoposti gli ascoltatori. Il programma è anche il salotto nel quale gli artisti si racconteranno e presenteranno i loro ultimi lavori.
Radio Play Tag non lascia gli ascoltatori da soli neppure il sabato mattina. Dal 5 novembre, infatti, Mariana Somma e Guido Mastroianni, dalle 11:00 alle 13:00, saranno al timone di Top Three, un programma divertente e dinamico, che si base sul concetto delle prime tre posizioni in classifica.
Le novità, però, non finiscono qua. Prossimamente, infatti, arriverà Gabriele Vincenzo Casale con il suo Best Record, un viaggio nei ricordi di una vita, accompagnati dalla musica che li ha impressi nelle menti di ciascuno di noi.
Potete seguire i programmi di Radio Play Tagsul canale 181 del digitale terrestre, in streaming su www.playtag.it e in DAB+ nelle città e province di Genova, Milano, Bergamo, Brescia, Roma, Napoli, Firenze, Imperia, Torino, Salerno, Avellino, Caserta, Benevento, Monte Carlo e Sestriere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1073146102
Nella notte tra il 26 e il 27 aprile 2025, alle ore 04:00, ad Amalfi, l'astrofotografo Simeone Pendolo ha catturato un'emozionante visione della Via Lattea estiva, immortalata con una Sony A7III. L'immagine è il risultato di una sovrapposizione accurata di 30 scatti da 20 secondi ciascuno, una tecnica...
Atrani si conferma ancora una volta una delle mete predilette da brand e produzioni internazionali alla ricerca di scenari suggestivi e autentici. Da oggi, 15 aprile 2025, e fino al 17 aprile, il borgo della Costiera Amalfitana è il set scelto per la nuova campagna pubblicitaria di Octobre Editions,...
Nelle ultime settimane ha destato scalpore l’inserimento, all’interno della nuova classificazione ATECO 2025, del codice 96.99.92 "Altre attività di servizi alla persona n.c.a.", che - secondo la definizione europea recepita dall’Italia – comprende tra le altre anche "la fornitura o organizzazione di...
Una mattinata all'insegna della musica, della cultura e dell'incontro tra popoli ha animato Piazza Duomo ad Amalfi, trasformata per qualche ora in un palcoscenico internazionale grazie alla performance della Webmaster Groves High School Band, giunta direttamente dal Missouri, negli Stati Uniti. Guidati...
"Dal New York Times al Guardian: il Cilento si afferma tra le mete più belle d’Italia! Un segreto ben custodito fino a qualche tempo fa, oggi il Cilento è sotto i riflettori del turismo internazionale. The Guardian celebra questa terra straordinaria, collocandola al primo posto tra le destinazioni da...