Tu sei qui: CuriositàMinori, chiusa in casa col Covid nel giorno del suo 50esimo compleanno: le amiche vanno a brindare sotto casa [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 12 novembre 2020 20:37:32
E' stato un compleanno davvero speciale questo, per Simona che ha brindato ai suoi primi cinquant'anni dal balcone di casa. Costretta all'isolamento domiciliare perché risultata positiva al Covid-19, stasera le sue amiche, rigorosamente con mascherina e nel rispetto delle regole di distanziamento, si sono recate sotto casa sua per solennizzare l'evento. Soprattutto per regalarle un momento di ilarità.
A rompere il silenzio calato quasi in automatico col buio dela sera, le voci festanti che hanno richiamato l'attenzione di Simona, la quale, affacciatasi alla finestra, si è ritrovata l'allegra brigata. Per lei questa manifestazione d'affetto è stato senza dubbio il regalo più bello in questo giorno in cui a prevalere non doveva essere lo sconforto.
Un brindisi a Simona - a cui auguriamo soprattutto una pronta guarigione - e alla vita che continuerà più bella di prima quando tutto questo sarà finito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1040208104